Eventi
06 aprile 2017
Ricette scumbenate ai Cantieri Teatrali Koreja
Il Salento contemporaneo in dodici storie tutte da gustare.
Il progetto firmato dal laboratorio di comunicazione Big Sur in collaborazione con Industria Servizi Grafici Panico raccoglie le proposte culinarie di dodici chef per passione, Dalla cantante al contadino, dal mastro paratiere alla skipper. Una rosa di esperienze “scombinate” dietro ai fornelli, alle prese con la cucina tradizionale, per raccontare in modo leggero e giocoso il Salento creativo, dinamico e genuino.
Il progetto verrà presentato giovedì 6 aprile alle ore 19.30 presso il Foyer dei Cantieri Teatrali Koreja (via Guido Dorso, 70 – Lecce). Una mostra realizzata grazie al supporto dell'azienda Visual Creative, una tavola imbandita e una festa che riunirà gli “chef”di “Ricette scumbenate”, condita da performance teatrali a cura degli attori di Koreja, musica dal vivo con Alessandra Caiulo e Salvatore Casaluce e, dulcis in fundo, una “frisellata al buio” condotta da Gigi Mangia.
Si ringraziano per la tavola imbandita:
Azienda Vitivinicola Candido, Donato Mele, la Famiglia Mangia e per Frisè, lo sponza frise, i designer Gianfranco Conte, Marzia De Milito e Emanuela Gorgoni
Spese di spedizione incluse